FONDATORE

Daniele Punzo

Daniele nasce a Napoli il 18/09/1991. Nonostante il Diploma di Geometra scelto in origine decide di seguire un percorso a lui più affine iscrivendosi all’Università Federico II con indirizzo “Controllo di Qualità”. Nel periodo universitario la voglia di emergere lo porterà ad intraprendere contemporaneamente agli studi una prima esperienza di Network Marketing presso una prestigiosa società che tratta di energie rinnovabili attraverso la quale sostiene numerosi corsi di formazione per il Management Aziendale ad alti livelli; gli stessi che lo porteranno con discreto successo a gestire una squadra di 24 Broker e raggiungere il Livello 5 generando migliaia di euro di fatturato.

Lungo il percorso di laurea, alla fine del secondo anno circa, si imbatte nei Sistemi di Gestione Qualità che lo appassionano fortemente e che richiamano in un settore più affine le sue spiccate doti manageriali/organizzative.
Nel 2015, a seguito di frase testuale: “Se sei bravo a fare qualcosa, devi anche essere bravo a farlo vedere”, decide di studiare in modo professionale le tecniche di Marketing Online per comprendere con precisione tutti i meccanismi che ogni azienda dovrebbe avere innescati per avere un’ottima Leadership e posizionamento di mercato, testando le sue capacità in diversi Business di Affiliate Marketing a cui partecipa tutt’ora.

Terminata la Laurea ed il periodo di pratica base si qualifica come Auditor 9001 e da subito trova lavoro come Consulente presso un rinomato studio di Pomigliano, partecipando con passione all’ingrandimento dello stesso e all’organizzazione di eventi conoscitivi, collaborando fianco a fianco con importanti imprese private del settore Aeronautico e Ferroviario.

A Novembre del 2020, in seguito pertanto alle importanti esperienze ed ulteriori qualifiche professionali decide di fondare la sua società Quality Mentality, pronto a condividere con il mercato la sua passione per i Sistemi di Gestione ma in modo completamente diverso da quanto visto fino ad ora, ovvero attraverso la condivisione precisa e specifica delle tecniche necessarie per applicare il  Sistema, mediante formazione allo staff e rapporti di Consulenza continui.

Ad oggi Daniele collabora con importanti aziende private coinvolte nello sviluppo di progetti LEONARDO, TRENITALIA, FINCANTIERI … ed ha aiutato diverse aziende compromesse ad ottenere qualifiche o nuovi lavori grazie alla condivisione delle sue conoscenze in termini di organizzazione e visibilità. La sua abilità nel rendere facili anche i concetti più complessi lo ha reso in poco tempo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono aumentare la propria Qualità in azienda oppure lanciarne una partendo da zero.

Cosa dovrai aspettarti quando lo incontrerai?
Tanta sincerità, tanta disponibilità e tanta onestà, ma nessuna remora a dirti quello che si DEVE fare per migliorare le cose.

Se la Qualità è il tuo modo di fare, 
l’ultimo dei problemi è chi ti viene a controllare!
[Daniele]

#QualityMentality

QUALIFICHE E ATTESTATI